mind the gap contest
Appuntamenti

Mind The Gap: l’opera vincitrice del contest 2020

Il contest creativo MIND THE GAP – edizione 2020 – è giunto alla conclusione con la proclamazione dell’opera vincitrice.

MIND THE GAP ha proposto a grafici e creativi di realizzare un poster pubblicitario sul tema delle discriminazioni di genere, a partire dal pensiero e dall’impegno di Bianca Guidetti Serra.

Il contest è stato realizzato dal Centro Studi Piero Gobetti con il sostegno di Fondazione Compagnia San Paolo e la collaborazione di Comitato Centenario Bianca Guidetti Serra, Scuola Internazionale di Comics di Torino, Archivio delle Donne in Piemonte – ArDP, Print Club Torino, Polo del ‘900, Plugcreativity, CIRSDe e Ananke Lab.

La giuria, composta da esperti del Centro Studi Piero Gobetti, CIRSDe, ArDP, Print Club Torino, Scuola Internazionale di Comics di Torino e del nostro Comitato, ha assegnato il primo premio a Ludmila Gabusi con la sua opera “Perchè si aprano gli occhi”.

Le altre 10 opere selezionate per partecipare alla mostra temporanea sono indicate sulla pagina del Centro Studi Piero Gobetti, con tutti i dettagli sul contest e sui premi.

Da noi un ringraziamento a tutti i partecipanti, per il gran numero di iscrizioni e per l’alta qualità delle opere.

A breve verrà comunicata la data della premiazione, che si terrà a fine novembre al Polo del ‘900.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *